Mercati americani sempre molto forti anche se le aperture del mattino sono in gap down e potrebbero partire i primi input negativi. Al contrario, i mercati europei rimangono in range.

SCADENZA GIUGNO
S&P500
Mercato in fortissima gamma positività e in area di eccesso. Future in aumento sulla rottura del livello 7500 e operatori che continuano ad entrare con put sotto al prezzo da strike 7500 a 6850 e, contemporaneamente, a chiudere rischio call fino a 7800.

NASDAQ
Anche il Nasdaq si trova su un forte eccesso da ricopertura ma, a differenza di Sp sembra un pò più stanco. I future, per i terzo giorno, nonostante i nuovi massimi assoluti, sono in stallo e in evidente diminuzione e sul mercato delle opzioni sono ben visibili ingressi di call a 31000 e 31500 con evidenti chiusure di contratti a 30000 e 26500.

FTSEMIB
Fib inarrestabile che rompe tutti i livelli monetari sul lato call e, in estrema gamma positività, si trova ben sopra il 90% di tutte le call posizionate su questa scadenza. Nella giornata di ieri quasi solo movimenti di future che segnano un ulteriore aumento dello 0.60% mentre sul mercato delle opzioni si assistono a piccoli riposizionamenti di put che non fanno testo.
