Condizioni di utilizzo

Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, a carico dello staff di Sunnymoney, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. E’ possibile che chiunque scriva nel sito sia direttamente interessato all’andamento dei valori mobiliari analizzati.

Per quanto venga posta la massima attenzione all’esattezza di quanto pubblicato, non si può escludere l’assenza di errori su quanto elaborato manualmente, su quanto generato direttamente da prodotti online e offline, sui dati e quotazioni utilizzati e/o esposti. Non è possibile, inoltre, effettuare alcuna forma di controllo sulla veridicità e attendibilità di notizie/report riportate nelle varie sezioni.

Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links o scaricabili come files nel quadro dei servizi offerti sul sito.

La massima cura viene posta nella diffusione regolare dei vari servizi; tuttavia, né Sunnymoney né i suoi collaboratori interni possono essere ritenuti responsabili di errori, ritardi e omissioni di pubblicazione, occasionale o prolungata. In particolare, segnaliamo che discontinuità potrebbe verificarsi ad esempio nei casi in cui il nostro provider non ci fornisca dati aggiornati, oppure semplicemente nei casi in cui non ci siano movimentazioni di rilievo, in particolare in giornate di bassi scambi.

L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.

Specifichiamo inoltre che la sottoscrizione dei piani in abbonamento prevede l’accesso e la fruizione esclusiva a contenuti digitali, dove la prestazione da parte di Sunnymoney viene cominciata già con la navigazione da parte dell’utente nell’area riservata, e pertanto l’utente espressamente dichiara di rinunciare al diritto di recesso.