Nasce Sunnymoney!

3 anni fa nasceva Swindle Trading, blog di condivisione delle analisi monetarie sugli indici azionari più importanti. Abbiamo effettuato queste analisi con pazienza e con grande generosità ogni giorno. In questi 3 anni centinaia di traders hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare il nostro modo di leggere ed operare sui mercati. Swindle Trading condivideva un metodo che abbiamo affinato nel corso del tempo, frutto dell’esperienza ventennale di Bruno Nappini sui mercati.

Sunnymoney nasce come progetto di rebranding di Swindle Trading.

Un rebranding che costituisce per noi un passo fondamentale, con lo scopo di sistematizzare i contenuti, l’esperienza, il valore di tutti questi anni insieme.

Ed è un primo passo verso l’obiettivo più grande di diffondere alla comunità dei traders, degli investitori e degli appassionati il nostro modello, basato sulla professionalità e sul buon senso. Continueremo a condividere a costo zero le nostre analisi sul posizionamento degli operatori, abbiamo creato 50 videolezioni gratuite a difficoltà crescente per trasferirvi la nostra conoscenza e mettervi già nelle condizioni di leggere il mercato ed operare in completa autonomia. Abbiamo inoltre creato dei contenuti operativi a pagamento, con tutto il nostro sapere, siamo di supporto con il coaching e con Telegram a tutti quanti di voi intendano padroneggiare il nostro metodo e fare luce sui mercati insieme.

A ognuno di voi, il nostro più caro augurio di un buon trading!